Non riesci a visualizzare correttamente la Newsletter?
Consulta la versione online.
Flickr
Cacao - il quotidiano delle buone notizie comiche
nr. 4/2012
giovedì 12 gennaio
DI SIMONE CANOVA, JACOPO FO, GABRIELLA CANOVA E MARIA CRISTINA DALBOSCO
Testo 01
Su Commercioetico.it iniziano i saldi
Per un mese, fino al 15 febbraio, 30% di sconto su tantissimi prodotti. In particolare: lampadine a risparmio energetico, saponi naturali, cosmesi naturale alle erbe officinali.
Testo 01
Il punto Leslie Leonelli
Ieri sera al quiz di Gerry Scotti la seguente domanda ha messo in crisi i concorrenti: “Le donne hanno un punto di massimo piacere chiamato il punto G. Come si chiama il corrispondente punto negli uomini?”
I concorrenti avevano tre scelte: punto M, punto H, punto L
La soluzione ovviamente noi la sapevamo: è il punto L.
Gerry Scotti spiega poi che: “Si chiama punto L e lo ha scoperto Leslie Leonelli!” Non dice dove si trova ma non potevamo pretendere tanto.
Ragazzi, il mondo è a una svolta epocale!
Testo 01
Prendiamo il Sole per i nostri bambini
La seconda buona notizia di oggi arriva da Bologna. Il 23 dicembre scorso è stato inaugurato l'impianto solare fotovoltaico da 19,92 KWp (produttività annua 23.000 Kwh) installato sul tetto del scuola elementare Longhena (15 classi). Il bello dell'iniziativa è che l'impianto, costato 75mila euro, è stato realizzato grazie ai soldi donati dai genitori e da altri sostenitori del progetto, come la Fondazione del Monte, all’amministrazione comunale di Bologna.
Secondo le stime la struttura risparmierà circa 3mila euro all'anno di bolletta energetica e ne guadagnerà circa 7mila di Conto Energia, soldi che saranno destinati alla scuola stessa.
Immagine Articolo
Pazzi brasiliani...
Nel Comune di Vila Velha, sud-est del Brasile, è stata avanzata una proposta di legge per obbligare le spose a indossare la biancheria intima durante il rito nuziale. Secondo una credenza popolare non usare l'intimo durante il matrimonio porta fortuna e soldi, ma rischia di mettere in serio imbarazzo sacerdoti e officianti. Se la legge verrà approvata, si creeranno nuovi posti di lavoro...
(Fonte: Daily Mail)
Immagine Articolo
Lotta all'evasione fiscale
L'ARBA, l'Agenzia delle Entrate argentina, ha lanciato Arbatracks, una nuova piattaforma musicale nata in collaborazione con Sony. Chi paga le tasse ed è in regola con la dichiarazione dei redditi può scaricare gratuitamente fino a 90 brani in 6 mesi. Per ora l'iniziativa è valida solo per i cittadini di Buenos Aires, Cortina D'Ampezzo e Abano Terme.
(Fonte: Punto-informatico.it)
Testo 01
La Mamma Africa di Rosarno
Dal 1991 ogni domenica Norina Ventre, insegnante in pensione, offre oltre 200 pasti caldi agli immigrati in difficoltà di Rosarno, Reggio Calabria, tristemente nota per la rivolta di due anni fa.
Due giorni alla settimana distribuisce vestiti e altri generi di prima necessità, e ogni domenica, grazie all'aiuto del Banco Alimentare, prepara cibo caldo e ascolta le loro storie. “Chi viene a casa mia è sempre ben accetto. Siamo poveri in mezzo ai poveri”. Tutti la chiamano Mamma Africa.
(Fonte: BuoneNotizie.it)
i corsi di alcatraz
10/12 febbraio
Seminario "SCRITTURA COMICA E ALTRO" con Stefano Benni
img
9 gennaio/31 dicembre
Alcatraz è aperta tutto l'anno! Se volete mangiare in modo esaltante, il ristorante è sempre aperto. Potete inoltre passeggiare, riposare, leggere un buon libro o parlare con altre persone. La scelta ideale per una vacanza felice!
Clicca qui per il calendario completo dei corsi di Alcatraz Prenota allo 075.9229938/11 email: info@alcatraz.it
Aut. Trib. di Perugia n° 634
del 21/06/1982
Direttore responsabile:
Severino Cesari
Direttore: Jacopo Fo
Anno XI
link consigliati
img
img
img
img
Copyright © 2011 Cacao il Quotidiano delle buone Notizie
website - www.cacaonline.it