Non riesci a visualizzare correttamente la Newsletter?
Clicca qui per la versione online.
Flickr
Cacao - il quotidiano delle buone notizie comiche
nr. 258/2015
mercoledì 9 dicembre
DI SIMONE CANOVA, JACOPO FO, GABRIELLA CANOVA E MARIA CRISTINA DALBOSCO
I GERMOGLI: PURA ENERGIA E UN PIENO DI SALUTE
Lo sapevi…? Il seme in fase di germinazione è nel momento di massima energia e la concentrazione di sostanze nutritive è circa 10 volte maggiore rispetto a quella della pianta adulta!
Con il suo funzionamento semplice e completamente automatico, Germoglio vi permetterà di godere di germogli freschi tutto l’anno. Aggiungendo semplicemente semi e acqua, è possibile ottenere grandi quantità di germogli freschi in soli 3-5 giorni, sufficienti per il fabbisogno settimanale di una famiglia di 4 persone!
Germoglio offre un approvvigionamento continuo di enzimi, vitamine, sali minerali, oligoelementi, aminoacidi e proteine, che conferiscono al tuo corpo un’incredibile carica energetica e ne preservano la salute nel tempo!
Acquistalo ora su CommercioEtico (CLICCA QUI), in omaggio una bustina di semi (valore € 4,20) e il libro di Ann Wigmore “Germogli”, ed. Macro Edizioni (valore € 5,00)
Per maggiori informazioni rispondiamo al numero 075 9229776 o alla mail info@mercidolci.it.
 Un albero di bici
Un albero di bici
Si tratta di un’installazione a Monte San Giusto (Mc) alta quasi 10 metri dove sono assemblate a forma di albero di Natale oltre 160 biciclette. Il progetto intitolato “Re-Cycle Christmas Tree” nasce da un’idea di Simone Iualè.
Tantissimi cittadini hanno collaborato al progetto donando la loro vecchia bici chiusa in garage.
Il progetto sostiene la campagna Bike The Nobel per candidare la bicicletta al Nobel per la Pace 2016.
(Fonte: Caterpillar)
 Sesso contro i calcoli
Sesso contro i calcoli
Tutte le scuse son buone per fare un po’ di buon sesso. Ora si è scoperto che tre rapporti a settimana faciliterebbero l'espulsione dei calcoli renali. Per gli andrologi è merito del movimento e degli ormoni del piacere. Lo sostiene uno studio turco del Dipartimento di Urologia del Training and Research Hospital di Ankara
La ricerca ha coinvolto pazienti maschi con colica renale o diagnosi di calcolo ureterale, suddivisi a caso in 3 gruppi. Al primo gruppo è stata data come unica indicazione quella di avere almeno 3 rapporti sessuali a settimana, al secondo è stato somministrato un farmaco alfa-litico, al terzo solo una terapia sintomatica (gruppo controllo). Dopo 2 settimane gli autori hanno osservato che nel primo gruppo la percentuale di espulsioni spontanee dei calcoli era quasi doppia rispetto al gruppo 2 (84% contro 47%), mentre il terzo mostrava la percentuale più bassa (34%). A 4 settimane il 93,5% dei pazienti del gruppo 1, l'81% del gruppo 2 e il 78% del 3 avevano espulso spontaneamente i calcoli.
Certo che durante una colica il sesso non è esattamente la prima cosa che ti viene in mente, ma cosa non si farebbe per la salute!
(Fonte: Repubblica)
 La formidabile politica energetica dell’Uruguay
La formidabile politica energetica dell’Uruguay
In dieci anni il Paese sudamericano è diventato uno dei paesi più virtuosi al mondo: l’elettricità è prodotta per il 94,5 per cento da fonti rinnovabili
Questo cambiamento ha portato benefici non solo all’ambiente, ma anche ai cittadini e alle imprese: tenendo conto dell’inflazione, i prezzi per l’elettricità sono diminuiti sensibilmente. I sistemi per produrre energia pulita sono diversi, a partire dall’eolico, e questo consente di avere una rete elettrica con fonti differenziate, cosa che rende molto più improbabili i blackout rispetto a un tempo.
(Fonte: Il Post)
 Arte Irregolare si sdoppia!
Arte Irregolare si sdoppia!
Domani, giovedì 10 dicembre, alle 18 si inaugurerà al Bar Attolo in via Monte San Pietro a Bologna una mostra dei nostri artisti. Potete vedere le opere fino al 23 dicembre.
Accorrete numerosi!
E a questo punto... pronti per il CAPODANNO AD ALCATRAZ?!?
Dal 27 dicembre al 3 gennaio un pacchetto vacanza tra divertimento, relax e laboratori... il Capodanno 2016 di Alcatraz sarà... UN CAPODANNO GIALLO!
Info e prenotazioni 075.9229938 ed info@alcatraz.it

CLICCA QUI
i corsi di alcatraz
11/13 dicembre
OSHO NEO REIKI PRIMO LIVELLO con il Maestro Swami Prem Paribodha
img
27 dicembre/3 gennaio
VACANZE DI NATALE E CAPODANNO A ALCATRAZ con cenone e festa in maschera!
img
3/7 gennaio
VACANZE A ALCATRAZ Prenota il tuo pacchetto vacanza all inclusive dal 3 gennaio al 7 gennaio!
Clicca qui per il calendario completo dei corsi di Alcatraz Prenota allo 075.9229938/11 email: info@alcatraz.it
link consigliati
Aut. Trib. di Perugia n° 634
del 21/06/1982
Direttore responsabile:
Severino Cesari
Direttore: Jacopo Fo
Anno XI
energia arcobalenoenergia arcobalenoenergia arcobaleno
Facebook
Flickr
Myspace
Twitter
Non vuoi più ricevere questa newsletter?
Clicca qui per cancellare il tuo indirizzo email
Copyright © 2011 Cacao il Quotidiano delle buone Notizie
website -www.cacaonline.it