Non riesci a visualizzare correttamente la Newsletter?
Clicca qui per la versione online.
Flickr
Cacao - il quotidiano delle buone notizie comiche
nr. 225/2016
martedì 8 novembre
DI SIMONE CANOVA, JACOPO FO, GABRIELLA CANOVA E MARIA CRISTINA DALBOSCO
Natale con la firma d’autore!
Vi è mai capitato di fare la fila in libreria perché quella copia fresca di stampa che tenete in mano venga autografata dall’autore? CommercioEtico vi risparmia tutto questo!!!
Acquista i libri di Jacopo Fo e li riceverai direttamente a casa con l’autore… no, ok, abbiamo esagerato… con la firma e l’animillo di Jacopo!
Offerta valida per acquisti fino al 20 dicembre 2016.
CLICCA QUI
 Chiude il museo dell’erotismo
Chiude il museo dell’erotismo
Per mancanza di visitatori chiude dopo 20 anni il museo dell’erotismo nel quartiere di Pigalle a Parigi. Tutti gli oggetti, più di 2mila, saranno messi all’asta.
Il sesso museale non tira più.
(Fonte: Repubblica)
 I ragazzi del 50/A
I ragazzi del 50/A
Si tratta di un gruppo di ragazzi che si è formato dopo il terremoto del 24 agosto per portare aiuto alle persone coinvolte dal sisma. Tutti i giorni partono verso le zone colpite dal terremoto con un furgoncino pieno di beni di prima necessità che raccolgono in un garage che sta al civico 50/A, da qui il nome del gruppo. Hanno una pagina Facebook aggiornatissima, dove pubblicano quello che serve. In questo momento, per esempio servono una cucina da campo, pile, batterie e pigiami nuovi per uomo, donna e bambino/a.
 Mujica a Roma
Mujica a Roma
A un giornalista che gli chiedeva: “Lei è diventato un ideale politico nel mondo perché ha vissuto e vive come la parte più povera dei suoi concittadini e non come quella più ricca. Pensa di essere una eccezione nella politica di oggi?”, Mujica ha risposto:
"Sicuramente sono stato un'eccezione anche nel mio Paese. Però la mia è soprattutto una filosofia di vita. Il problema è che viviamo in un mondo nel quale si crede che colui che trionfa debba possedere tanto denaro, avere privilegi, una casa grande, maggiordomi, tanti servitori, vacanze extralusso. Mentre io penso che questo modello vincente sia solo un modo idiota di complicarsi la vita. Penso che chi passa la sua vita a accumulare ricchezza sia malato come un tossicodipendente, andrebbe curato".
Arte e salute: Franco Berrino e Jacopo Fo insieme per sperimentare sinergie, il 24 novembre a Milano
Questa estate Franco Berrino, epidemiologo e ricercatore del Centro Tumori di Milano, e Jacopo Fo, che da sempre si occupa di teatro, pittura e comicoterapia, si sono incontrati ad Alcatraz e nel corso di una lunga discussione hanno dato forma a un'idea semplice quanto innovativa: cosa succede se proponiamo un approccio veramente globale al benessere?
Da decenni cresce anche in ambienti scientifici la consapevolezza del peso che hanno abitudini salutari: alimentazione, movimento, pratiche di meditazione e rilassamento sono ormai riconosciute a pieno titolo come fondamentali per la nostra salute e il nostro benessere.
Continua a leggere
7-9 dicembre: CORSO DI YOGA DEMENZIALE - con Jacopo Fo ed i suoi collaboratori
Se fossimo nati per soffrire
le donne, invece delle tette,
avrebbero due rubinetti.


CLICCA QUI
i corsi di alcatraz
7/11 dicembre
CORSO DI YOGA DEMENZIALE con Jacopo Fo e lo staff di Alcatraz
img
27 dicembre/2 gennaio
YOGA DEMENZIALE E CAPODANNO IN MASCHERA
Clicca qui per il calendario completo dei corsi di Alcatraz Prenota allo 075.9229938/11 email: info@alcatraz.it
link consigliati
Aut. Trib. di Perugia n° 634
del 21/06/1982
Direttore responsabile:
Severino Cesari
Direttore: Jacopo Fo
Anno XI
energia arcobalenoenergia arcobalenoenergia arcobaleno
Facebook
Flickr
Myspace
Twitter
Non vuoi più ricevere questa newsletter?
Clicca qui per cancellare il tuo indirizzo email
Copyright © 2011 Cacao il Quotidiano delle buone Notizie
website -www.cacaonline.it